VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

venerdì 25 febbraio 2011

PIU' SERVIZI E PIU' INVESTIMENTI DALLE SOCIETA' DI SERVIZI

Non passa giorno senza la segnalazione di un disservizio da parte delle principali società erogatrici dei vari servizi agli utenti (acqua, luce, gas, poste, ecc.) sul nostro territorio e oggi è il turno della Telecom.
Come comunità stiamo pagando la scarsa considerazione che queste società hanno nei nostri confronti, con politiche di drastica riduzione delle strutture sul territorio e degli investimenti che consentono a loro utili sempre più alti e ai cittadini disagi sempre maggiori.
Portanuova si è fatta carico di questi problemi chiedendo, con apposita mozione consiliare poi approvata, che l’Amministrazione Comunale incontrasse le varie aziende erogatrici di servizi per chiedere loro maggiori investimenti sul territorio anche con l’apertura di sportelli per offrire servizi più puntuali ai cittadini e alle nostre imprese.
Questo impegno, così come constatato direttamente anche dal Sindaco Penazzi,  è divenuto urgente e improrogabile per tutelare al meglio i nostri cittadini e le nostre imprese.
Portanuova sollecita questo intervento istituzionale e rinnova il proprio impegno a sostenere tutte le iniziative utili per far si che queste società  tornino ad investire sul nostro territorio migliorando i propri servizi.

Nessun commento:

Posta un commento