VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

lunedì 14 marzo 2011

RISPOSTA ALL'ON.FAVA (LEGA)


Anche l’On.Fava non è immune dal ricorrere ad interventi patetici  per carenza di argomenti seri nel contrastare politicamente la Lista Civica Portanuova e fare una campagna elettorale corretta.
All’interno della nostra lista civica nessuno porta bandiere o tessere di partito ma tutti contribuiscono con  l’esperienza e  la ricchezza delle proprie idee sostenendo non interessi di parte ma quelli più nobili della propria città e dei suoi cittadini, senza differenze o antagonismi, con la sola forza del loro impegno attivo.
Concetti difficili per chi milita in un partito dove vige il pensiero unico, alla faccia del tanto scomunicato comunismo, e si candida a ricoprire l’ennesimo incarico pubblico (presidente della provincia) che, sommato ai tanti pubblici e politici già ricoperti, fanno impallidire i vecchi politici democristiani e socialisti a cui la Lega ha dato battaglia per anni.  A Fava consigliamo una lettura del nostro progetto civico che stiamo diffondendo già dallo scorso mese di settembre e dove magari potrebbero esserci tante proposte condivisibili anche dalla Lega senza bisogno di dover rispolverare l’ex- sindaco Meneghini, risvegliatosi con una strana voglia di voler fare qualcosa per Viadana dopo 10 anni di abbandono ed esilio.
Visto il proliferare di liste e candidati, chiediamo a tutti un salto di qualità ed un innalzamento  del livello competitivo per offrire ai cittadini una campagna elettorale basata sul confronto programmatico e non sul "gossip" o facendo le radiografie dei vari candidati al solo scopo di denigrarli.
E a coloro che hanno incarichi nazionali e regionali chiediamo di dare il buon esempio, fosse  peraltro per onorare le loro straordinarie retribuzioni  pagate con i soldi di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento