VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

venerdì 6 maggio 2011

ESCLUSI DALLA MAGGIORANZA PER ESIGENZE ELETTORALI


Apprendo dalla stampa locale delle ultime direttive del Vice Sindaco Penazzi in materia di sicurezza, con richiami e disposizioni ai Vigili Urbani senza nessun coinvolgimento del sottoscritto quale Assessore alla Sicurezza.
Stessa cosa l’ho appresa in questi giorni in ambito sportivo con riunione tra alcuni dirigenti del Viadana Calcio e lo stesso Penazzi, affiancato non dal proprio Assessore allo Sport ma da un consigliere PD privo di qualsiasi esperienza su quanto fatto dal sottoscritto.
Anni d’impegno personale e di solleciti da parte della mia Lista Civica per cercare di ottenere il meglio per la sicurezza dei cittadini e per ristrutturare e potenziare lo Stadio Comunale, indeboliti dalla mancanza del giusto sostegno politico anche da parte dello stesso Vice Sindaco, oggi si vorrebbero riscattare con un iper attivismo dell’ultimo momento illudendo cittadini e sportivi con iniziative tardive e fumose promesse .
Alla scorrettezza politica si aggiunge oramai anche quella istituzionale con un Sindaco pro-tempore che, per esigenze puramente elettorali, disconosce la maggioranza che lo sostiene lealmente da 10 anni.
Prendo atto, nei fatti, che Portanuova non ha più alcun assessore in giunta e ciò dimostra i veri motivi della nostra presa di distanza da un modo di far politica ben lontano dal nostro e che nulla ha a che fare con l’idea di rinnovamento e di partecipazione che vogliamo portare avanti.
Ai cittadini tutti e a quanti hanno dato consenso all’attuale maggioranza, lascio qualsiasi commento e giudizio da esprimere al meglio con il loro libero voto il 15-16 maggio.
 Ass. Fabrizio Buttarelli Lista Civica Portanuova – Viadana

Nessun commento:

Posta un commento