VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

venerdì 17 giugno 2011

DOVEROSA RISPOSTA ALLA BARACCA (PD)


Basta attacchi personali ad esponenti della nostra lista!
Il nostro era un intervento firmato dalla Lista Civica e quindi la Baracca, se vuole, se la prenda con tutta Portanuova ancora ricca, per fortuna, di diverse persone intelligenti e disponibili ad impegnarsi per la nostra città. E' ora di smetterla con questa litania.La Baracca risponda nel merito delle questioni senza denigrazioni personali.La lista civica ha fatto le sue scelte politiche ,e non personali, non prive di errori, ma pronta a ricominciare in ciò in cui crede senza pregiudiziali inutili .  Stefano Rocchi  è a pieno titolo esponente e fondatore di Portanuova, a lui tutto il gruppo  riconosce  il merito e le sue capacità .
Ognuno fa le proprie scelte e ne è responsabile, ma la buona politica passa attraverso il confronto, serrato , duro ma  che mai deve sconfinare nell’attacco personale gratuito e tipico della politica che non ci appartiene e che contrastiamo.
A Stefano riconosciamo, e dovremmo farlo tutti , anche chi se ne è andato,  il merito di aver lavorato per tutto il gruppo in campagna elettorale e non per se stesso.
Con questo comunicato, vorremmo chiudere definitivamente questo argomento e concentrarci sul governo della città che la nuova maggioranza si appresta a fare e  la civica Portanuova garantirà una opposizione  senza pregiudiziali e senza vendette,e propositiva.
Se qualcun ritiene di avere la verità in tasca , ci dispiace per lui o lei, ma la democrazia ha bisogno di tutti , altrimenti non sarebbe tale ,e  il recente esito referendario  lo dimostra.

Nessun commento:

Posta un commento