VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

mercoledì 8 giugno 2011

PORTANUOVA RIPRENDE IL SUO CAMMINO


La Lista Civica Portanuova si è riunita per fare un' analisi del voto e per
programmare l'attività futura.
Simonetta Gialdi sarà il nostro consigliere comunale, coadiuvata da un gruppo di persone che seguiranno i temi specifici al fine di poter affrontare nel modo migliore le varie problematiche dell' amministrazione.
Portanuova riconferma la validità del proprio programma e progetto per attuare un vero rinnovamento nella politica locale che, a nostro parere, non è assicurato dalla nuova amministrazione Penazzi che è frutto più di accordi tipicamente elettorali che non di un reale progetto politico condiviso.
Comunque, la Lista Civica Portanuova rispetta la volontà dei cittadini e si impegna ad attuare un' opposizione seria, costruttiva e non pregiudiziale partendo da quei problemi che sono rimasti irrisolti nella precedente amministrazione pur trovando un ampio consenso nella compagine politica.
Come gruppo consigliare ci impegneremo a portare avanti ancora le istanze provenienti dalla cittadinanza come il senso civico, il rispetto delle regole,la
riorganizzazione della macchina comunale, la difesa, la salvaguardia degli interessi del nostro Comune nei riguardi dei varie Enti compreso la difesa del presidio ospedaliero e il rilancio delle nostre frazioni.
Su questi punti cercheremo di aggregare (varie forze civiche e cittadini) e ci confronteremo con la nuova Amministrazione confidando in un pieno sostegno verso le esigenze reali della comunità.
Portanuova è l'unica forza civica di opposizione e si propone di raccogliere le varie istanze dei cittadini, di altre forze civiche e politiche rimaste escluse dal consiglio comunale che vorranno condividere con noi un progetto di governo e di crescita della città, ponendo così le basi per un confronto ed una collaborazione con l'obiettivo di dare più incisività alle iniziative politiche condivise.
Ringraziamo tutti i cittadini che continuano a sostenerci e ci incoraggiano a portare avanti la nostra azione. Cercheremo di ricambiarli al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento