VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

venerdì 15 luglio 2011

DIFENDIAMO LA LUINGODEGENZA A VIADANA

Portanuova si unisce alle forti preoccupazioni del Sindaco Penazzi sulla destinazione d'uso dell'ex-ospedale denunciando il comportamento irresponsabile della Regione Lombardia e dei vertici ospedalieri nel non voler completare il 2° piano per i nuovi posti letti di lungodegenza, già completamente ristrutturato allo scopo e pronto per l'uso.
Il Consiglio Comunale aperto, già da noi proposto, è giusto che venga accompagnata da una petizione popolare che deve vedere tutte le forze politiche e sociali locali mobilitate in difesa di un servizio indispensabile per la nostra comunità.
L'ex Ospedale di Viadana e tutta la struttura nel suo complesso, deve essere completamente riutilizzata e recuperata per ospitare nuovi servizi sanitari quali i nuovi posti letto per lungodegenza e post-acuti e la neuropsichiatria infantile in primis.
Rinnoviamo l'appello ai nostri rappresentanti regionali e nazionali affinché trovino momenti di coesione ed azione politica comune in difesa degli interessi di tutta la comunità viadanese.
Lista Civica Portanuova 

Nessun commento:

Posta un commento