VIADANESI PER VOCAZIONE

Cittadini attivi per una città europea - Viadanesi per vocazione

mercoledì 27 aprile 2011

PER VIADANA VOGLIAMO SENTIRE LE PROPOSTE DEI POLITICI VIADANESI


In questi ultimi giorni di campagna elettorale si annuncia una sfilata di big della politica nazionale a sostegno dei candidati dei vari partiti nazionali.
Ignorando completamente i problemi dei viadanesi, la parata politica sarà inevitabilmente incentrata su tematiche nazionali vanificando, come sempre, l’importanza delle  elezioni amministrative locali e dei progetti alternativi per la nostra comunità.
Alla carrellata di politici professionisti e simboli di partito, Portanuova contrappone la forze delle proprie idee e proposte programmatiche, elaborate già dal mese di Agosto, dimostrando di credere nella propria città e nella possibilità di cambiarla senza  ricorrere ad aiuti esterni e lontani dagli interessi della nostra città e delle nostre frazioni.
Il  15-16 maggio si vota per migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei viadanesi e solo l’essere viadanese e  il nostro impegno diretto potranno riuscire a rimettere in moto una pubblica amministrazione al servizio della città e dei suoi cittadini e non dei partiti.

Nessun commento:

Posta un commento